giovedì 11 maggio 2017

Raffreddore Olio del Re | zuccari

Buonasera bellezze,
In questo mese di maggio un po' pazzerello è quasi impossibile non ammalarsi, non so voi ma ultimamente il raffreddore perseguita tutti. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato al cosmoprof 2017 e che apprezzo moltissimo per questo ho deciso di presentarvelo per bene. Sto parlando delle gocce pure Olio del Re di Zuccari.

COSA PROMETTE






Le gocce pure balsamiche:
Una miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e attivi, i quali hanno il nobile compito di aiutare il diaframma a regolare la quantità di ossigeno, insegnando al corpo una corretta respirazione grazie alle proprietà  mio-rilassanti e regolanti. Olio del Re è un tradizionalmente impiegato anche per altre esigenze quotidiane di tutta la famiglia.
Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre donano equilibrio e benessere grazie a un'estrazione particolarmente rispettosa dei loro principi attivi.

INCI


MENTHA ARVENSIS LEAFT OIL
LIMONENE
PINUS SYLVESTRIS LEAFT OIL
MELALEUCA LEUCADENDRON CAJAPUTI OIL
BOSWELLIA CARTERII OIL
COMMIPHORA MYRRHA OIL
RIBES NIGRUM BUD OIL
RIBES NIGRUM BUB EXTRACT
LINALOOL
EUGENOL

NICKEL TESTED

SENZA:
OGM
GLUTINE
PETROLATI
PARAFFINA LIQUIDA
PARABENI
CONSERVANTI
PROFUMAZIONI DI SINTESI
STOP AL TEST SUGLI ANIMALI

12 M
Tenere al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni ed evitare la zona


COME SI PRESENTA


Disponibile in due formati io ho acquistato la versione più piccola da 10ml per poter testare il prodotto. Il tutto viene venduto all'interno di una scatola di cartone e il contenitore è in vetro con già predisposto un contagocce incorporato. Ottima soluzione che impedisce di far fuoriuscire troppo prodotto.  La scatola di colore verde con una grafica stilizzata di una persona è riportata anche nella boccetta.

COME LO USO E QUANDO LO USO




Il prodotto può essere usato in diversi modi e per diversi scopi ora vi illustro le linee guida consigliate e come mi sono organizzata, per poterlo testare.

modi d'uso consigliati:

-Respirazione profonda 3 gocce
-Respiro libero 3 gocce
-Tensione alla testa 4 gocce sulle tempie
-Muscoli affaticati 10 gocce sulla zona da trattare
-Rilassamento e sonno 5 gocce sul cuscino
-Frizione stimolante 7 gocce sul cuoio capelluto
-Pediluvio rigenerante 10 gocce
-Bagno tonificante 10 gocce

Il numero di gocce può essere variato da caso a caso in base alla vostra preferenza.














Il MIO TEST


Ho provato il prodotto sia nel momento di un raffreddore acuto e mi sono trovata molto bene, mettendo 3 gogge sul cuscino prima di addormentarmi. Vi assicuro che se non amate i profumi molto forti 3 gogge sono più che sufficienti, le sentivo molto bene, nonostante il mio potente raffreddore.
Il risultato ho riposato molto meglio e sono guarita più velocemente dal raffreddore.
Come pediluvio per piedi stanchissimi dopo una giornata in fiera al cosmoprof ebbene si non ho resistito e ho provato subito. Il risultato in questo caso si vede il giorno seguente quando i piedi sembrano rimati.
Come profuma/sanifica ambiente, da mettere in un piccolo brucia essenza o anche semplicemente nel termosifone. Profuma moltissimo bastano poche gocce, mi raccomando altrimenti, al posto di concentrarvi e rilassarvi farà l'effetto contrario.
Ora non voglio dire che fa miracoli, ma su di me ho avuto delle ottime impressioni. Posso colo consigliarvelo, come sempre siamo di tantissime opinioni e ciò che per me è meraviglioso per voi potrebbe non andar bene. L'unica soluzione è testare il prodotto di persona.
Spero che l'articolo possa esservi d'aiuto, e se già conoscete il prodotto mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione a presto con nuove recensioni. Un bacione la vostra bioamica.


Nessun commento:

Posta un commento