martedì 7 marzo 2017

Recensione crema mani all' olio di oliva Bjobj

Buongiorno bio lettori,
Oggi nel blog voglio presentarvi una crema mani mille usi e adatta alla stagione primavera autunno. Il prodotto è a marchio Bjobj, tempo fa nel blog vi avevo presentato già delle creme di questo brand per sapere di più (QUI) e vista la mia ottima opinione ho deciso di provare le restanti creme mani della linea. Oggi ne approfitto per illustrarvi la crema olio di oliva ma presto vi presenterò un'altra crema del brand che mi ha stupendamente colpito.






COSA PROMETTE



La crema mani Bjobj è formulata con materie prime di origine vegetale e vanta particolari proprietà lenitive ed idratanti grazie alle proprietà dell'olio di oliva e degli estratti di calendula e camomilla e alla vitamina E. Lascia la pelle delle mani morbida e vellutata. Tutti i prodotti Bjobj sono nickel tested < 1 PPM e certificati ICEA


INCI


AQUA (WATER)

CETEARYL ALCOHOL

GLYCERIN

CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE

OLEA EUROPEA OIL

CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT

CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT

TOCOPHERYL ACETATE

PANTHENOL

CETEARYL GLUCOSIDE

XANTHAN GUM

SODIUM BENZOATE

POTASSIUM SORBATE

LACTIC ACID

BENZYL ALCOHOL

PROFUMO/PARFUM

100 ml . € 6,65
Pao: 6M






COME SI PRESENTA


Disponibile all'interno di un tubo di plastica bianca  da 100ml con semplice grafica che si ripete anche nel packaging in cartone. La crema di colore bianco e dalla consistenza ne fluida ne liquida, si assorbe velocemente senza la formazione di scie bianche. Ha un profumo delicatissimo e quasi in percettibile di oliva molto delicata. Questa caratteristica la rende adatta anche alle persone chee non amano le profumazioni cosmetiche. Tutti i prodotti a marchio Bjobj sono facilmente reperibili presso i supermercati NaturaSì

QUANDO LA USO


Essendo comoda la porto spesso con me, adatta come crema da tutti i giorno. Nutre e rigenera senza ungere le mani. Se necessario applicare il prodotto più volte nel corso della giornata.

LA MIA OPINIONE


Prodotto adatto a chi preferisce una crema mani che si assorbe velocemente senza profumi particolari.
Il prodotto svolge la funzione e per questo lo consiglio pienamente come crema lenitiva e di mantenimento. Il suo effetto idratante è sufficiente per chi non necessita di un'idratazione troppo profonda. Non avendo al suo interno attivi riparatori importanti il prodotto non è indicato nel caso di mani molto secche, con screpolature e ragadi.


Spero che la recensione vi sia stata d'aiuto.
Vi lascio la piccola poesia trovata all'interno della scatola...

Neve

Scende la lieve mano della neve
a disegnar le aspre pieghe
delle montagne.
Scava negli anfratti,
dove l'insidia si nasconde, 
esaltandone la bellezza.
E la materia si fa duttile e sottile.
Sotto l'impalpabile carezza.

A presto con nuove recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento