martedì 17 gennaio 2017

Shampoo ravvivante ultradelicato a base di camomilla bio

Buonasera bio lettori,
oggi sul blog vi parlo di un brand che ultimamente sto apprezzando molto.
Vi presento Schultz dal 1900 i laboratori Schultz studiano le eccezionali proprietà schiarenti e addolcenti della camomilla. Il risultato è un estratto di camomilla bio che Schultz utilizza per tutti i suoi prodotti e che possiede caratteristiche uniche.




-Proviene da solo colture biologiche, a garanzia della totale assenza di prodotti chimici indesiderati.

-Viene estratto dalla selezione delle migliori piante di camomilla e ottenuto dai soli capolini.

-Segue il metodo di estrazione a freddo che permette di mantenere inalterate le proprietà schiarenti e addolcenti della pianta.

Non contiene:

SLES/SLS
PARABENI
SILICONI
COLORANTI CHIMICI
OLI DERIVANTI DAL PETROLIO


COSA PROMETTE


Lo shampoo ravvivante Schultz dona lucentezza ai capelli chiari e morbidi, ravvivandone i naturali riflessi. La nuova formula più delicata, con soli detergenti di origine vegetale, rende lo shampoo ravvivante Schultz particolarmente indicato un uso frequente, poiché non aggredisce i capelli e non li appesantisce. Usandolo anche tutti i giorni, i capelli risultano morbidi, leggeri e brillanti di riflessi naturali.

INCI

AQUA


AMMONIUM LAURYL SULFATE


DISODIUM COCOAMPHODIACETATE


COCAMIDOPROPYL BETAINE


CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT


GLYCERIN


GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE


CITRIC ACID


SALICYLIC ACID


SODIUM BENZOATE


SODIUM CHLORIDE


PARFUM


LINALOOL


CARAMEL


250ML -
PAO 12M

COME SI PRESENTA

 

Disponibile in flacone da 250ml dalla forma stretta che si allarga leggermente nella parte superiore di colore giallo caldo trasparente. Nella parte frontale troviamo l'etichetta del prodotto dalla grafica semplice ma molto curata il contrasto del logo di colore blu scuro emerge dal fondo giallo. A chiudere il barattolo fa da padrone il tappo anch'esso di colore giallo.
Lo shampoo dal colore trasparente con leggera velature gialla è semi liquido, emana un piacevolissimo profumo di camomilla.

QUANDO LO USO

Da utilizzare per il normale lavaggio dei capelli, sulla confezione è indicato per capelli chiari. I miei capelli sono testa di moro scuro non tinti. Ho utilizzato il prodotto nei periodi che necessitavo di lavare più frequentemente i capelli (cioè più di due lavaggi a settimana). Ho i capelli con cute grassa che si sporcano facilmente, questo prodotto anche se non specifico si è rivelato utile. Essendo molto delicato non ho notato peggioramento dei mio problema.

In casi estremi, in mancanza di un prodotto specifico è stato usato per fare il bagnetto alla mia cagnolina Emily. Il risultato, pelo morbidissimo e con bellissimi riflessi biondi argentei, per chi non conoscesse la mia principessa è un Yorkshire, dal manto sfumato argento biondo.


LA MIA OPINIONE

Ottimo prodotto acquistabile presso gli ipermercati più forniti, dagli ingredienti naturali essendo un prodotto da supermercato senza certificazioni, di facile utilizzo e anti spreco, fa molta schiuma basta poco prodotto. I capelli non necessitano di balsamo avendo lui stesso ottime proprietà lenitive e leviganti.
Consigliato a tutte, mi piacerebbe avere una vostra opinione se realmente sui capelli biondi esalta la loro brillantezza.
Vi auguro una buona serata e vi aspetto giovedì per una nuova recensione.

Nessun commento:

Posta un commento