mercoledì 5 ottobre 2016

Codice sconto | La bottega di giò

Buonasera bio lettori,
il post di stasera vuole presentarvi l'e-commerce o negozio fisico per chi ha la possibiltà di raggiungerlo.

 
 
Sono stata contatta da Giovanna, la titolare del negozio la bottega di giò, il mese scorso e vista la distanza; io abito in provincia di Padova, lei gestisce il negozio in Via S. Di Giacomo 25 Scicli, Ragusa. Non potevo uscire ed incontrarmi con lei, anche se ammetto la voglia di veder il suo negozio era tanta. Come potete vedere la distanza è notevole, ma abbiamo accorciato ogni limite. Come ????
Tramite messenger di facebook abbiamo intrapreso una piacevolissima chiacchierata se non ci fosse la tecnologia a dio conoscenze.

Giovanna si è dimostra una persona, molto cortese, semplice con una grande passione per il bio e la cosmesi naturale oltre ad una sana alimentazione. Mi ha raccontato com'è nata la sua avventura, i sacrifici che bisogna compiere per realizzare i propri sogni. Si sa nulla arriva senza impegno costanza e dedizione ma se si fa ciò per cui si è realmente portati, le soddisfazioni arrivano.
Non potendo visitare fisicamente il suo negozio mi ha gentilmente mandato un video che illustra il suo paradiso. Mi ha fatto veramente piacere, e per questo condivido con tutti voi questa meraviglia.

Vi lascio qui il video intervista.

Giovanna mi ha ringraziato con uno sconto per tutte le mie follower da usufruire sul suo e-commerce
la bottega di giò.

- Senza Scadenza
- Non usabile sui prodotti già in saldo
- Esclusa la linea domus olea toscana


 

Le novità non finiscono mai... Giovanna sta realizzando una splendida postazione make up che sarà presto operativa, per la gioia di tutte le clienti.

Il video è stato tratto al canale you tube di Valentina.
La potete contattare sui vari social col nome di il piccolo mondo di valentina 

Spero nel mio piccolo di esservi stata utile;-)... e di avervi fatto conoscere un nuovo posto.... Noi ci vediamo domani con la pubblicazione del video... 

Nessun commento:

Posta un commento