domenica 18 settembre 2016

Recensione | bagnodoccia all'eucalipto ecor

Buongiorno ragazze/i dopo una pausa estiva sono tornata con nuove recensioni.

Per chi mi segue anche su instagram, conoscerà già le mie impressioni riguardo al bagno doccia all'eucalipto, ma per tutti gli altri ecco pronta la recensione.

Il bagno doccia rinfrescante all'eucalipto di marchio ecor ( marchio facilmente reperibile presso i negozi NaturaSì.



COSA PROMETTE




Bagno doccia formulato con ingredienti di origine vegetale. Rinfrescante contiene olio essenziale di eucalipto biologico.



INCI:







COME SI PRESENTA


Disponibile in comodo flacone con dispenser da 500ml di colore bianco opaco con semplicissima grafica verde acquamarina sul davanti. Di colore trasparente la consistenza è abbastanza liquida ma non in modo eccessivo. Il profumo è delicato ma non sa molto da eucalipto, è comunque un' odore accettabile. Certificato icea con pao di 12M.

Pao: 12M

Certificato ICEA

Nickel tested: < 1PPM

MODO D'USO

Sciogliere due cucchiai di prodotto nell'acqua della vasca da bagno o versare direttamente nella pelle se si preferisce la doccia. Risciacquare con cura.

 

COME E QUANDO LO USO

Lo uso prettamente nel periodo estivo come bagno doccia dopo una giornata di sole per rilassare e calmare la pelle. O dopo una giornata molto faticosa.

 

LA MIA OPINIONE

Prodotto super promosso lava bene, e da una piacevolissima sensazione di freschezza oltre a rilassare la pelle arrossata dal sole. Il profumo mi piace un po' meno, ma non è persistente o fastidioso. Già ricomprato e lo ricomprerò sicuramente.

9/10

Ve lo consiglio per il periodo estivo super promosso. E voi conoscete il prodotto cosa ne pensate ?
Alla prossima con nuove recensioni.



Nessun commento:

Posta un commento