mercoledì 27 luglio 2016

Recensione | olio Camminatori per gambe e piedi stanchi - Flora

Buongiorno bellezze,
sono tornata con una nuova recensione della linea antichi rimedi di Flora. Azienda che produce cosmesi naturale con certificazione icea, veganok, lifegate e stop al test su animali. Per aver maggiori info sul brand Qui le mie recensioni.
La linea antichi rimedi è una linea di prodotti specifici, mirati a risolvere comuni e frequenti problematiche in modo sicuro e naturale. Utilizzando le proprietà benefiche degli oli essenziali puri al 100%.
La linea antichi rimedi è composta da:



Crema gel Arnica -sollievo immediato 75ml
Crema gel Artiglio & Bambù - per problemi articolari e muscolari 75ml
Crema gel Calendula e Aloe - per pelli sensibili 75ml
Olio camminatori - per piedi e gambe stanche 50ml
Gel gambe e piedi - fresco sollievo 100ml
Spray freddo gambe - pronto sollievo 100ml



In particolare oggi parlerò dell' olio Camminatori, il prodotto è formato da una miscela di oli vegetali, estratti lipolici e oli essenziali puri 100%. l'inci è completamente bio.


  • non contiene parabeni
  • non contiene coloranti
  • non contiene peg
  • non contiene sostanze sintetiche
  • non contiene derivati del petrolio
  • non sottoposto a processi chimici di raffinazione


INCI:

Caprylic/Capric trigliceride,  Helianthus annuus seed *,  Arnica montana flower extract**, Harpagophytum procumbens root extract*, Sesamum indicum seed oil, Calendula officinalis extract**, Citrus medica limonum oil*, Lavandula hybrida oil**, Melaleuca alternifolia oil*, Rosmarinus officinalis oil**, Salvia officinalis oil**, Cupressus sempervirens leaf oil*, Gaultheria procumbens leaf oil*, Cinnamomum camphora bark oil, Tocopherol, Limonene, Citral, Linalool.


 46,7% ingredienti provenienti da agricoltura biologica* e biodinamica**

 

Cosa promette:

Particolarmente indicato per cameriere/i, cuoche/i, commesse/i, per chi pratica sport o attività dove i piedi e le gambe vengono messi sotto affaticamento. Sollievo immediato. Ottima azione rivitalizzante, defaticante, protettiva e rigenerante.

Come si presenta: 

Il prodotto è trasparente e molto ricco di profumi differenti. Il packaging un barattolino di vetro da 50 ml di colore marrone scuro, per mantenere più all'ungo i pregiati oli e impedire l'osidazione degli stessi. Facile l'applicazione grazie allo spray incorporato.
Pao 9 mesi reperibile presso erboristerie o negozi  biologici che trattano il brand.

Prezzo: 10, 80 €

App Biotiful:

Modo d'uso:

Spruzzare una piccola quantità di prodotto direttamente sui piedi e sulle gambe e massaggiare dolcemente fino al completo assorbimento. Ripetere l'applicazione secondo necessità.

Come e quando lo uso: 

L'olio camminatori lo applico alla sera quando mi sento i piedi e le gambe stanche dopo una serata di lavoro in pizzeria o dopo una giornata di escursione in montagna. Spruzzo il prodotto sotto la pianta dei piedi e massaggio dolcemente. Il prodotto si assorbe lentamente ma questo non mi crea grossi problemi e lascia la pelle idratata. Ha un profumo intenso di erbe aromatiche dove si riconosce l'arnica, menta, lavanda, salvia ecc. Nonostante il profumo forte, il prodotto può benissimo essere utilizzato senza grossi fastidi. Può essere usato tutto l'anno.


La mia opinione:

Che dire scoperto grazie ad un campioncino che mi aveva rilasciato l'erboristeria della mia città. Prodotto super promosso, fa veramente quello che dichiara di essere, un toccasana per i piedi e le gambe stanche. Il mattino seguente vi sentirete i piedi super riposati, almeno lo spero, su di me ha questi effetti super positivi.
Voto finale 9/10
Prodotto che consiglio a chi rimane molte ore in piedi e di conseguenza stanca le gambe e i piedi.

Avete mai provato questo prodotto ? quali sono le vostre impressioni ? Attendo vostre notizie

Per qualsiasi info o curiosità non esitate a scrivermi nei commenti, a presto con altre recensioni.
Baci


Nessun commento:

Posta un commento