martedì 31 maggio 2016

Delidea Bio | Gel detergente purificante pelle impura

Care ragazze,
per chi mi segue su instagram, sa già le mie prime impressioni riguardo al Gel viso Purificante di Delidea Bio. Un gel per pelli impure a base di Mela e Bambù.

Bando alle ciance ora è giunto il momento di tirare le somme.

Presentazione:

Il prodotto è venduto all'interno di una confezione in carta dalla grafica semplice ed efficace ogni prodotto è identificato da un ingrediente riportato nel packaging e tutti i colori rispecchiamo il prodotto ( se prendiamo in considerazione il gel purificante il simbolo di riferimento è la Mela verde e infatti tutto il packaging rispecchia il colore verde ). Questo elemento è molto utile per distinguere le varie linee dell'azienda.

Texture della scatola
Sul un lato della confezione troviamo la spiegazione del prodotto e i suoi componenti. Sull'altro lato le certificazioni e garanzie.


 

Delizie per la pelle:
Il gel detergente viso Purificante è fresco, leggero rimuove sebo e impurità grazie a preziosi ingredienti quali bambù, limone e succo di mela. Ideale per la pulizia quotidiana.

Ingredienti :
Aqua, Glycerin, Ammonium lauryl sulfate, Citrus limon fruit water*, Cocco-glucoside, Dehydroxanthan gum, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Betaine, Chondrus crispus extract, Lactic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Parfum°.

*Ingredienti biologici
°da oli essenziali naturali

Conservato con:
Potassium sorbate, Sodium benzoate.

Certificazioni e Garanzie:




Tutti i prodotti Delidea bio sono:

  • Dermatologicamente testato
  • Nichel Test
  • Solo ingredienti naturali, di derivazione naturale
  • No OGM e pesticidi
  • Profumi e coloranti
  • No donatori di formaldeide
  • Con ingredienti biologici
Le mie considerazioni:

Sono circa tre settimane che utilizzo il gel purificante per detergere il viso, ha una profumazione irresistibile di mela verde appena sbucciata. Il colore è trasparente, la consistenza è cremosa e valutata. Ne basta meno di un pump per volta, quindi dura anche molto! Il prodotto è fornito all'interno di un barattolo con dispenser (molto comodo per l'utilizzo) dalla forma rotonda, che si regge in piedi da solo. Ogni barattolo contiene 200ml di prodotto; il costo è di 6,99 €.






Come utilizzo il prodotto:

Generalmente utilizzo il prodotto due volte al giorno. Una volta alla mattina e una volta alla sera. Anche alla sera che barba direte voi...invece io vi dico che sopratutto alla sera è fondamentale detergere il viso in particolar modo per chi possiede una pelle grassa ed impura.
Durante la giornata la nostra pelle ha assorbito, polvere, smog e sostanze presenti nell'aria che se noi non eliminiamo col passare del tempo si accumulano e occludono insieme al sebo i pori della pelle.
Meglio spendere due minuti in più anche alla sera per il rito della pulizia che avere una pelle piena di impurità e punti neri.

Io mi affido a delidea bio col gel detergente purificante che spalmo su tutto il viso e con movimenti circolari massaggio fino a completa asciugatura poi procedo col sciacquare il tutto con acqua tiepida.

Per dei risultati più profondi si può combinare l'azione del foreo Luna (per chi non lo conoscesse è uno strumento per la pulizia del viso), prossimamente faro una recensione sul suo funzionamento e sulle mie impressioni.

Conclusioni:

Lo consiglierei: Si, il prodotto è ottimo, pulisce bene, non arrossa o aggredisce troppo la pelle, ha un profumo buonissimo e non da meno è fatto solo da ingredienti naturali. Super promosso.

Voto: 10/10
Prezzo: 6,99 € preso da Tigotà
Pao: 12 mesi
Quantità: 200ml

Conoscete il marchio Delidea bio ? avete mai provato il gel detergente ? Fatemi sapere le vostre opinioni spero che la recensione sia di vostro gradimento se ti fa piacere condivi o seguimi.Un tuo piccolo gesto per me risulta molto importante e mi permette di continuare a pubblicare nuove recensioni.

Mi trovi anche su:
facebook: biofitoalchimia
instagram: Denise_biofitoalchimia

A presto Denise

Nessun commento:

Posta un commento