martedì 29 dicembre 2015

Flora laboratori di natura


Cari lettori, oggi vi presento Flora laboratori di natura un' azienda italiana situata a Lorenzana (Pisa) molto interessante.

Ecco come si presentano



25 anni di storia tutta italiana

 

Il meglio di Noi ogni giorno, per il Tuo Benessere

siamo particolarmente felici di averti sul nostro sito e riconfermare ancora oggi, dopo 25 anni, che la nostra missione è selezionare i migliori estratti, i migliori oli essenziali puri 100% e i migliori principi attivi di prima qualità, per fare prodotti che soddisfino pienamente i bisogni quotidiani di benessere dei nostri Clienti e delle nostre famiglie.
Più che mai crediamo nella storia della tradizione erboristica, che realizziamo con rigore, precisione e metodo scientifico moderno. Tutti i nostri prodotti si distinguono per sicurezza ed efficacia, e il lavoro quotidiano svolto dal nostro gruppo FLORA, si può tradurre in etica, passione e impegno. La nostra è una storia italiana, ne siamo orgogliosi perché è il meglio di noi stessi, ogni giorno, per il Tuo Benessere. (tratto dal sito del produttore).



FLORA: Un partner affidabile per 10 buoni motivi
E’ la prima azienda storica italiana che da 25 anni opera in agricoltura biologica e biodinamica lavorando con i coltivatori e promuovendo dal 1989 l’Aromaterapia applicata. Negli anni il proprio assortimento si è arricchito di prodotti per tutta la famiglia indicati per il Bioconsumatore contemporaneo. Tutti i prodotti offerti sono pensati per le persone che non vogliono rinunciare al proprio benessere di qualità globale, amando la Natura.


Del nostro lavoro, queste sono le caratteristiche irrinunciabili:
 
1)   Azienda certificata ISO 9001 e ISO 14001 per un’organizzazione efficiente, moderna, efficace e orientata al Cliente e al rispetto dell’Ambiente.

2)   Un gruppo unito, professionale ed entusiasta di quello che fa.

3)   Costante assistenza al Cliente e sviluppo di una informazione divulgativa con la propria rivista, il catalogo prodotti, i suoi corsi, il web e con i social network più efficaci.

4)   Organizzazione di corsi di Aromaterapia per professionisti e per privati.

5)   Reparti specifici di Qualità, Ricerca e Sviluppo presenti all’interno dell’Azienda.

6)   Ampia gamma di prodotti BIO certificati da enti autorizzati: DEMETER, ICEA, BDIH, COSMOS, CODEX, LAV e VEGAN OK.

7)   Prodotti realizzati nei laboratori alimentari e cosmetici interni, con formule efficaci, sicure e controllate, dermatologicamente testate.

8)   Selezione di fiori, foglie, frutti e semi da agricoltura biologica, biodinamica e da piante spontanee, provenienti da zone selezionate e specifiche, per estrarre oli essenziali ed estratti fitoterapici di grande efficacia, no OGM.

9)   Controlli a 360° su tutte le materie prime impiegate, non testate su animali, senza derivati del petrolio, senza SLS, senza parabeni, senza PEG, senza profumi sintetici e coloranti.

10)   Materiali di imballo ecologici, riciclabili e nel rispetto della Natura. 

Flora gode di innumerevoli certificazioni per maggiori info visitate la pagina del sito qui
(tratto dal sito del produttore).

Le mie considerazioni sull' azienda:

Vi ho conosciuto circa un anno e mezzo fa grazie alla mia erborista di zona e non vi ho più abbandonato, siete sempre il top in tutto. Ho iniziato col provare lo shampoo per capelli grassi N.5 e poi ho inserito altri prodotti tutti molto validi. Per ogni prodotto realizzerò una recensione.

Tutti i prodotti sono statti acquistati da me, ho deciso di fare le recensioni per diffondere dei prodotti molto validi e buoni.

Nessun commento:

Posta un commento